[Gulli] [LD11] Contatore ragazzi per le mattine

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 14 Ott 2011 08:51:32 CEST

ieri ho parlato con Simone 5° ITI (il figlio di Fabrizio) e mi ha
confermato che le scuole cittadine sono in stato di "occupazione" e ci
sono scarsissime possibilità di presenze per le mattine...
parliamone