[Gulli] [LD11] Router 3G e Pennine per il Linux Day

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 17 Ott 2011 01:30:47 CEST

Il giorno 15 ottobre 2011 15:37, Fabrizio Carrai
<fabrizio.carrai@gmail.com>ha scritto:

> Ho io la pennina, con una SIM Wind che non uso da tempo e non so nemmeno se
> è sempre attiva. Indica una velocità massima di 7.2 Mbps.Purtroppo sono di
> partenza e posso solo lasciarla a qualcuno.
> Per quanto riguarda WIND c'è un'offerta da 50 ore  a 9 €:
>
> http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina84.phtml?sez=Privati
>
> Se NON vi do la SIM e se ne prende una nuova si risparmia 5 € (fate
>
> Per quanto riguarda TIM c'è la tariffa a 40 ore/mese 9€ (sempre 5 €
> attivazione)
>
> http://www.tim.it/consumer/o104078/tariffa.do

Ho provato la pennina. Sembra funzionare senza problemi ma la SIM è bloccata
quindi ne andrebbe presa un altra. Qualcuno può pensarci prima di giovedì
sera? Io avrò un po' da fare a Pisa e non so quando posso passare in un
centro wind!

Ciao a tutti!

DHB