[Gulli] [LD11] Contatore ragazzi per le mattine

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Mar 18 Ott 2011 04:39:16 CEST

Il giorno 15 ottobre 2011 13:04, Diego "Hornet2e" Banti
<hornet2e@gmail.com>ha scritto:

> [...]
> (che abbiamo visitato dopo l'ITIS) e se qualcuno ci ha parlato anche da
> altre scuole.
>
> Sabato 22 (0/100) occupati)
>
> Venerdì 21 (80/100 occupati)
> ITIS - Circa 80 confermati (4 classi 3°/4° miste informatica)
>
> Se possibile, qualcuno di voi dovrebbe informarsi per le classi del
> Nautico. Forse sono gli unici altri ad avere interesse a venire insieme a
> ITIS e Cecioni. Naturalmente, come vedete dal contatore, cercate di farli
> venire il sabato. In questo modo dovremmo riequilibrare le presenze tra i

ho provato a sentire una prof. dell'itc attias (privato) ma non credo che
venga nessuno... anche venissero sarebbero 6 o 7 ragazzi...