[Gulli] [FE11] Presenza GULLI e organizzazione generale

Andrea neomatrix92@hotmail.it
Mer 26 Ott 2011 19:06:24 CEST

Il 26/10/2011 18:36, Daniele Forsi ha scritto:

> Daniele 09:00 - 19:00

> Daniele 09:00 - 13:00
>
> per le cose da far vedere o provare non so cosa puņ interessare alla
> gente, con Alemaio avevamo accennato di provare a fare qualcosa con
> l'Arduino e se io alla fiera trovo qualche LED IR si potrebbe fare
> qualche esperimento Arduino+LED+WiiLD, dato che vuoi portare schermo e
> proiettore ;-)

Gente come al solito io sono disponibile in entrambe le giornate, anche
la mia ragazza (ora Gullista a tutti gli effetti!) mi ha detto che
sarebbe disponibile sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno ad
esempio per distribuire gadget...
Se vi serve materiale (telo, proiettore, carrelli, impianto, materiale
audio ecc...) chiedete pure!
A.F.