[Gulli] [Politica] Software Libero e Conferenza Programmatica PD

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Sab 29 Ott 2011 14:16:35 CEST

Sebbene la cosa sia molto discutibile, mi sembra molto probabile che il
contributo venga interpretato come uno schieramente politico del GULLi e non
come metodo di raggiungimento degli obiettivi associazionistici. La cosa,
per statuto, non deve avvenire nel rispetto dei soci e simpatizzanti.

Fa comuqnue piacere sapere che i nostri intendimenti vengono condivisi anche
dai personaggi della politica (qualsiasi sia il suo colore).

D'altra parte la volonta di collaborazione con l'amministrazione, enti ed
associazioni è fra le principali volontà del GULLi. Cerchiami però forme che
siano più compatibili con i nostri fini.

Ciao!
F.