[Gulli] [Politica] Software Libero e Conferenza Programmatica PD

enzo bilanceri enzobilanceri@supereva.it
Sab 29 Ott 2011 19:43:21 CEST

nella precedente mail mi è rimasta nella tastiera l' espressione "può essere evitata " da aggiungere subito dopo la parentesi.
Comunque il testo seguente è quello corretto in versione corretta
enzo

Condivido le preoccupazioni di Fabrizio anche perchè si tratta di ina manifestazione di partito e non di una istituzione.
L'identificazione Gulli Partito, salvaguardando la possibilità di rappresentare le nostre idèe anche in quella sede (Peraltro importantissima perchè parte della maggioranza che governa questo territorio) può essere evitata facendo un documento nostro sui problemi del software libero da presentare a tutte le forze politiche che dimostrino di essere interessate, magari chiedendocene copia.