[Gulli] R: [LD11] Manifesti

Simone Orsolini - Orsolini Progetti simone@orsoliniprogetti.it
Mar 6 Set 2011 13:20:30 CEST

Salve,

sono ricomparso!!

Anche se sono in pieno trasloco dell’ufficio posso darvi una mano.

Simone Orsolini

Da: gulli-bounces+simone=orsoliniprogetti.it@lists.linux.it
[mailto:gulli-bounces+simone=orsoliniprogetti.it@lists.linux.it] Per conto
di Diego "Hornet2e" Banti
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 17:47
A: GULLI Associazione
Oggetto: [Gulli] [LD11] Manifesti

Come da programma, vi ricordo che entro il 15 devono essere pronti i
manifesti (A3, li stampiamo io e Alemaio), in cui dovono esserci:

*	I loghi degli sponsor (per ora riservate posto per 4);
*	Il logo del CRAL ATL;
*	Ovviamente, i loghi nostri e del CRAL ATL;
*	Il programma (entro il 12 dovrebbe essere definitivo);
*	Abbellimenti grafici a vostra scelta (loghi delle distro, ecc...);

Sarebbe carino realizzare anche dei manifesti più piccoli (A4) da poter
diffondere anche a mano. In questi manifesti possiamo togliere il programma
ed indicare semplicemente il nostro sito, in modo che ci possa stare il
resto.

Chi se ne occupa?

DHB

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.449 / Database dei virus: 271.1.1/3879 - Data di rilascio:
09/05/11 18:35:00