[Gulli] [LD11] Talk di venedì 21

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 6 Set 2011 19:35:24 CEST

Apro un thread parallelo per non rendere obesa l'altra discussione (che è
più generica di questa).

Come avrete notato, se si assume che le 2 mattinate rimangono identiche gli
unici due buchi da coprire sono di 20 minuti ciascuno, uno la mattina e uno
il sabato pomeriggio. Ho già un paio di idee su come coprirli e infatti
vorrei parlarvi di venerdì pomeriggio.

A parte il talk sulla lavagna digitale di Fabrizio e Alessio, il resto del
pomeriggio è ancora vuoto o da confermare. Penso sia il caso di pensare a
dei talk diversi oppure a ripensare l'approccio generale a quella fascia
della giornata.

Qualcuno vuol proporre dei talk o degli interventi sulla scuola?

DHB