[Gulli] [Gulliver] [LD11] Orari e Talk

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 7 Set 2011 13:48:37 CEST

Il giorno 07 settembre 2011 13:21, Andrea <neomatrix92@hotmail.it> ha
scritto:

> Solo una piccola puntualizzazione: il mio talk prevedeva il confronto
> win/linux per dimostrare che esistono programmi per fare qualsiasi cosa per
> linux come per windows, con la differenza che i primi sono gratuiti.

Infatti non ero sicuro del titolo, hai fatto bene a ricordarmelo! :-)

> In ogni caso, posso essere disponibile per il talk "Scuola liberata" (me ne
> potrei occupare io in collaborazione con qualcun altro volontario!)

Per quel talk pensavo ad un analisi costi/vantaggi per la scuola italiana in
caso di adozione massiccia del software libero. Nella mia testa sarebbe un
talk ricco di grafici e numeri per far capire la portata della rivoluzione
che potrebbe portare una eventuale adozione di GNU\Linux.
Facciamo cosė: per adesso vedi che puoi fare. Se non si fa avanti qualcuno
di pių qualificato per darti una mano, lo facciamo insieme!

Ciao!

DHB