[Gulli] [Consiglio] Convocazione riunione per lunedì 19 settembre

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Mer 21 Set 2011 08:42:46 CEST

Il 20 settembre 2011 21:28, Diego "Hornet2e" Banti
<hornet2e@gmail.com> ha scritto:

> Tranquilla, era una riunione del consiglio, non pubblica!

sì, infatti proprio per quel motivo non son stata a telefonarti quando
l'ho visto, cioè verso le 22 durante l'altra riunione a cui ero fino
alle 23.30... tanto ho visto che non era  necessario che dicessi la
mia ;-)

> E' possibile che ne faremo una per discutere degli ultimi dettagli ma fra
> qualche settimana.
> Ciao!

ok, grazie, a presto,
dinora