[Gulli] [LD11] Inventario materiale tecnico necessario

enzo bilanceri enzobilanceri@supereva.it
Ven 23 Set 2011 21:15:57 CEST

per il proiettore ha detto Massimo (Orsini ) che ce lo presta lui.
Il monitor ce lo da mia sorella (purtroppo è un crt)
serve il materiale per fare il giro delle scuole.
Saluti Enzo

----- Original Message -----
From: hornet2e@gmail.com
To: gulli@lists.linux.it
Sent: Fri, 23 Sep 2011 17:13:03 +0200
Subject: [Gulli] [LD11] Inventario materiale tecnico necessario

Nello specifico ci serve:
- 1 telo per proiettore (Ce l'ha Neomatrix);- 1 carrello per proiettore (Idem);- Il proiettore del GULLI, e telo, carrello e proiettore della C1 che dovrebbero essere già li. (Useremo 2 proiettori in contemporanea)
- Almeno 10 tavole e il doppio delle caprette (dobbiamo decidere che fare).- Materiale audio di vario tipo (Ce l'abbiamo io e Andrea).- Telecomando bluetooth per le presentazioni (ci pensiamo io e Andrea).
- I manifestoni da mettere intorno ai muri della sala (tipografia per A1 e A2).- 1 schermo, 1 tastiera e un mouse per l'area help-desk (anche 2 sarebbe meglio).- 1 documento pre-adesioni CILB-2012 (faccio io).
- Il materiale da vendere (Alemaio).- Attrezzatura per servizio Foto e Video (la mattina del 21 per i relativi addetti).- Altro che non mi viene in mente!
L'ho scritto come promemoria. Aggiungete altro se lo ritenete opportuno.

Ciao!
DHB