[Gulli] [LD11] Timeline fino al LD11 - Ecco cosa dobbiamo fare

antonio de vito adevito68@gmail.com
Ven 23 Set 2011 21:32:28 CEST

per avere a disposizione la sala il giorno prima (giovedì pomeriggio) non
c'è problema. Provvedo io.
In settimana (lunedì, martedì p.v) parlo con D. Bartalucci per pressare con
Rinaldi.