[Gulli] [LD11] Timeline fino al LD11 - Ecco cosa dobbiamo fare

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Mar 27 Set 2011 14:13:06 CEST

Il giorno 23 settembre 2011 17:05, Diego "Hornet2e" Banti <
hornet2e@gmail.com> ha scritto:

> [...]
>          - Tutti gli inviti sono stati spediti.
>          - Conferenza stampa Didattico 1, con annuncio conferenza stampa
> LD11.
> 08/10 - Modalità di connessione decisa: ADSL della C1 oppure pennina e
> router 3G.
> 15/10 - Conferenza stampa LD11. Da decidere il luogo.
>          - Tutte le slide pronte e consegnate tramite email o altri mezzi
> al sottoscritto.
>          - Manifesti giganti LD e GULLI pronti.
> 20/10 - Piazziamo le attrezzature (telo proiettore aggiuntivo, carrellino,
> tavoli per gli stand, materiale di abbellimento).

sì, ho chiesto, EVVIVA possiamo scaricare e incollare il logo del Comune ;-)

> @ Antonio e Dinora: pensate che sia possibile incontrarsi a 5 a breve, io,
> voi, Bartalucci e Rinaldi per vedere se si può ottenere una connessione
> cablata? Vorrei capire bene, qual'è l'ostacolo da superare e se come GULLI
> possiamo fare qualcosa. Tecnicamente è possibile isolare un IP dal resto di
> una rete quindi è sicuramente un problema burocratico.

hai provato a telefonargli come presidente, diego?  ti lascio i dati...
dott Pierluigi Rinaldi
resp. Sistemi Informativi
Reti e Sistemi Informatici
Comune di Livorno