[Gulli] [LD11] Inventario materiale tecnico necessario

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mar 27 Set 2011 15:48:54 CEST

Il 23 settembre 2011 17:13, Diego "Hornet2e" Banti ha scritto:

> Nello specifico ci serve:

> - Almeno 10 tavole e il doppio delle caprette (dobbiamo decidere che fare).

io sono pessimista sulla stabilità se qualcuno ci si appoggia, e se
qualcuno ci si fa male di chi è la responsabilità?
Comunque dalla pubblicità arrivata fresca fresca, Brico ha lo sconto
del 26% fino al 16 ottobre sulle caprette H 75 a 5,90 Euro invece che
8 Euro

> - 1 schermo, 1 tastiera e un mouse per l'area help-desk (anche 2 sarebbe
> meglio).

come monitor posso portare quello che sto usando in questo momento 19" LCD
almeno una tastiera normale e una coi tasti multimediali ce l'ho io,
entrambe PS/2
mouse PS/2 sicuramente funzionanti non ne ho, ma ne ho qualcuno da
provare perché sul mio fanno i capricci, da usare come ultima risorsa

> - Altro che non mi viene in mente!

se le sedie della sala sono fisse ne serve qualcuna per l'help desk

--
Daniele Forsi