[Gulli] [LD11] Manifesti Ufficiali e piano di affissione!

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 29 Set 2011 14:10:44 CEST

ho diviso il programma in due giornate/due pagine, è caricato sul sito,
chiunque può scaricarlo per fare delle stampe fronte/retro, ho gia fatto
stampe e ritagliate in modo da avere A5 fronte/retro: se vi servono
delle stampe fatemi sapere.

Il 28/09/2011 15.02, Diego "Hornet2e" Banti ha scritto:
> [...]
> A3 nei seguenti posti (decisi nell'ultima riunione pubblica). A fianco i
> nomi di chi (possibilmente) dovrebbe occuparsi di quei luoghi:
>
>   * Comune e circoscrizioni 2,4,5 - Dinora Mambrini;
>   * Circoscrizione 1 - Diego Banti;
>   * Librerie, Biblioteche e circoscrizione 3 - Andrea Topputo;
>   * Pensiline ATL e Autobus - Riccardo Messana; (Versione apposita dei
>     manifesti);
>   * Essedì shop - Diego Banti / Alessio Maiorano;
>   * Ipercoop (chiosco all'ingresso) - Alessio Maiorano;
>   * Scuole superiori - Diego Banti / Enzo Bilanceri;
@ Enzo:ho preparato delle copie del Dossier scuola da consegnare nelle
aule insegnanti, (nei prossimi giornio ne farò altre) se ci vediamo te
le consegno insieme ad un pò di copie del programma, ti chiamo nel
pomeriggio.
> [...]
> http://dl.dropbox.com/u/8907417/man_LD11_sponsor_A3.png
>
> Manifesto A4 base, senza sponsor:
> http://dl.dropbox.com/u/8907417/man_LD11_base_A4.png
>
> Manifesto A4 con sponsor, programma di venerdì 21:
> http://dl.dropbox.com/u/8907417/man_LD11_sponsor_A4_21-10.png
>
> Manifesto A4 con sponsor, programma di venerdì 22:
> http://dl.dropbox.com/u/8907417/man_LD11_sponsor_A4_22-10.png
>
> Riassumo la regola: A3 nei posti chiave, A4 a corredo degli A3 o come
> volantini ovunque vogliate (amici, parenti, luoghi di lavoro, ecc...).
> Inutile avvertirvi di NON attaccarli in luoghi non consentiti!

comunicateci se non potete fare stampe: ve le forniamo noi.