[Gulli] [LD11] Manifesti Ufficiali e piano di affissione!

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 29 Set 2011 15:21:40 CEST

Il giorno 29 settembre 2011 14:36, Andrea Topputo <a.topputo@gmail.com> ha
scritto:

> Io sono passato dalla copisteria di fiducia in cui mi servo a Pisa. Per le
> stampe a colori sono 80 centesimi gli A3 e 40 gli A4. Saranno pronte per
> lunedì mattina. Non ho ancora pensato a quante farne quindi fatemi sapere se
> conoscete prezzi migliori o se volete che ne stampo qualcuno in più per voi.
> Sempre lunedì(ma il pomeriggio) farò il giro per le librerie e biblioteche.

Ok fai il seguente ordine:

   - 20 manifesti A3, versione Diego con sponsor
   - 10 manifesti A3, versione Simone con sponsor
   - 20 manifesti A4, versione Diego 21-10
   - 20 manifesti A4, versione Diego 22-10

Se non erro spendi 40€.

Quelli che non usi te me li passi e li distribuisco agli altri quando ci
vediamo. Conserva lo scontrino, che ti rimborsiamo!
Io lunedì sono in facoltà, per cui mi trovi dopo pranzo in lab 5!

Ciao!

DHB