[Gulli] [CILB-2012] Lezioni integrative?

Beate Kuhl il.mandriolo@libero.it
Mar 10 Apr 2012 11:11:12 CEST

scusate la mia ignoranza, ma la sicurezza di che cosa? Per me state arabeggiando ;-)

grazie e buona giornata a tutti,

Beate Kuhl
  ----- Original Message -----
  From: Manrico Landi
  To: gulli@lists.linux.it
  Sent: Monday, April 09, 2012 12:40 AM
  Subject: Re: [Gulli] [CILB-2012] Lezioni integrative?

  La questione corso comleto sulla sicurezza, proposto dall'amico Fabio, interessa anche a me, sopratutto, se si riuscisse a farlo propedeutico per il modulo 5 della certificazione EUCIP IT ADMINISTRATION.

  __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 7038 (20120408) __________

  www.nod32.it

  __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 7041 (20120410) __________

  www.nod32.it