[Gulli] Conferenza sull'Open Source senza di noi

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Ven 13 Apr 2012 20:22:36 CEST

Antonio mi ha fatto giustamente notare un fatto molto interessante.

L'associazione "Caffè della Scienza" (che fa parte di AALSCITEC) ha
organizzato una conferenza sull'Open Source senza neanche avvertirci. Per
carità, il GULLI non ha mai preteso di avere il monopolio dell'argomento,
però penso che sarebbe stato carino avvertirci.

http://www.quilivorno.it/spettacolo/101-eventi/9125-arriva-la-qprimavera-della-scienzaq-oltre-30-appuntamenti-scarica-il-programma.html

Ecco i dettagli dell'evento:

Venerdì 27 Aprile
Conferenza ore 17,15
" Internet e Open source"
Franco Turini, Caffè della Scienza; Flavia Marzano, Università La Sapienza
Roma;
Vincenzo Vita, Vicepresidente della 7° Commissione Istuzione pubblica, Beni
Culturali
del Senato; Laura Marconcini, Assessore della Provincia di Livorno; Darya
Majidi,
Assessore del Comune di Livorno
Organizzata dall’Associazione Culturale Caffè della Scienza “Nicola
Badaloni” in
collaborazione con il Comune di Livorno
Sede: Nuovo Teatro delle Commedie

Come ci comportiamo? In ogni caso io manderei un inviato a vedere di che
livello è l'evento e se almeno ci citano.

Aspetto commenti.

--
DHB