[Gulli] [CILB-2012] Lezione integrativa domani sera!

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mer 18 Apr 2012 17:13:54 CEST

da shell "sudo apt-get install eog" e poi imposti come lettore
predefinito il visualizzatore di immagini di Gnome e puoi anche
scorrerle.

Map Source guarda se ti va con Wine, in caso contrario nada.
Pero' e' colpa di Garmin che non fa il programma per Linux, non di Linux.