[Gulli] [SEMAV-2012] Punto della situazione

Stefano Baldacci stefano.baldacci@gmail.com
Gio 19 Apr 2012 15:18:11 CEST

Diego, Fabrizio

confermo la data del 28 Aprile per il seminario dal titolo:

"Sicurezza dei Dati Personali"

Penso di usare il mio portatile per la presentazione e le dimostrazioni
(Windows 7)

Grazie per la collaborazione
Stefano Baldacci