[Gulli] Conferma cancellazione files su Xubuntu

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Sab 21 Apr 2012 17:04:00 CEST

infatti, mi sembra proprio una ripicca da "bimbo idiota"...
Anche windows tiene nascoste le estensioni dei file, ma possono essere
visualizzate.... ora non voglio dire che windows sia migliore (non ci
pensare neppure), ma una checkbox e un "if checkbox blablabla"
nell'evento keypress non saranno certo una cosa impossibile da
realizzare....