[Gulli] R: Re: [CILB-2012] Lezioni integrative?

claudiobraschi@tiscali.it claudiobraschi@tiscali.it
Gio 26 Apr 2012 20:12:27 CEST

Ciao Ragazzi quando scade Ubuntu 10.04? Quello nuovo?

----Messaggio
originale----
Da: fabrizio.carrai@gmail.com
Data: 26/04/2012 13.33
A:
"Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno"<gulli@lists.linux.it>
Ogg:
Re: [Gulli] [CILB-2012] Lezioni integrative?

Non mi sembra molto
chiaro, ma ho trovato questo:

http://www.playonlinux.com/en/dev-
documentation-7.html

Per quello che ho visto il problema è che Linux
monta automaticamente il CD
inserito sotto /media e creando un nome per
il mount uguale a quello del
disco (che cambia). PlayOnLinux continua a
vedere il vecchio punto di
mount, quello del primo disco (es.
/media/disco1).

Sulla tua installazione chi è che fa l'automount del
CD ?

Come suggerimento, è da leggere:

http://superuser.
com/questions/16823/ubuntu-how-to-automount-an-external-drive-at-a-
preconfigured-mount-point

e più che altro qui:

http://linux.die.
net/man/1/gnome-mount

Ciao
F.

Il giorno 25 aprile 2012 23:28, Alemaio
<alessiomaio@gmail.com> ha scritto:

> ragazzi non riesco ad installare
il programma della garmin MapSource.
> Premetto che non avendo il
navigatore non conosco bene l'utilizzo connesso
> al pc.
> Ho cercato
di installare tramite playonlinux (wine)[1] ma ho avuto

principalmente un problema per l'installazione multi cd: ho provato a

sostituire il disk1 con disk2 ma non veniva smontato, ho dato comandi
da
> terminale per smontare  e rimontare il cd ma niente, ho provato a
caricare
> tutto su hard disk ma ancora niente.
> Ora magari
sbattendoci bene la testa può essere che riesco ad installare
> il prog
e magari alla fine c'è un incompatibilità con la connessione usb...

qualcuno l'ha gia fatto? si può fare? conoscete qualche programma di

interazione con il navigatore?
> @Beate:
> puoi darci il modello del
navigatore e dirci come usi il navigatore

http://www.playonlinux.com/en/

Beate Kuhl <il.mandriolo@libero.it> ha
> scritto:
>
> **
idea, ci sto!

7:00 PM

"Hornet2e" Banti" <hornet2e@gmail.com>

10 aprile 2012 15:18, Diego "Hornet2e" Banti <
>>> hornet2e@gmail.com>
ha scritto:

> [...]
argomenti meno chiari e poi
per questo giovedì. Per adesso hai
aspettare qualche altra conferma prima di

Dato che non ho ricevuto altre richieste, rimandiamo il tutto alla

prossima settimana!
bisogno!

del GULLI: www.livorno.linux.it

Pagina web del GULLI: www.livorno.linux.it

Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database
firme digitali 7046 (20120411) __________

controllato da ESET NOD32 Antivirus.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database

messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

it