[Gulli] corso di fomazione 2012

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 26 Apr 2012 23:07:52 CEST

Da quanto ho capito, il nostro dovrebbe essere un supporto ad un corso
(quindi si tratta di lezioni o testimonianze) sull'attività del trashware,
ma non solo intesa come riutilizzo del "rifiuto" ma anche al contenimento
delle risorse di sistema e quindi più vita per l'hardware. Più vita si
intende che possiamo sempre utilizzare in maniera efficiente pc dotati di
processori datati e di poca memoria installando distro "leggere".
Io dico che possiamo lavorarci, il progetto è appena abbozzato, quindi
possiamo costruirlo insieme a loro,  il consenso (se vogliamo) lo dobbiamo
dare subito perché il bando di richiesta devono consegnarlo ora.
Sbrighiamoci a dare una risposta

--
Alemaio