[Gulli] R: Re: [CILB-2012] Lezioni integrative?

Ven 27 Apr 2012 12:12:39 CEST

Ciao Claudio,
per essere precisi UBUNTU non scade (vedi anche la mail di Anubis). E' il
supporto per una versione specifica che ha un termine.
In [1] puoi vedere uno schema dei supporti.

Ciao!
Fabrizio

[1] https://wiki.ubuntu.com/LTS