[Gulli] LD2012 - Formati Open

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Dom 5 Ago 2012 01:44:47 CEST

Ragazzi...

Che dire...la mia idea per Tux sembra sia precipitata e poi affondata,
e la cosa mi dispiace molto perche' per esperienza avrebbe attirato
gente e...attirato l' attenzione, e non solo di bambini ma anzi,
soprattutto di altre fasce d' eta'...e lo posso dire per esperienza
diretta...io comunque rimango disponibile per andare nei panni di...
Tux.

Comunque l' argomento di questa email era un' altro...
Che ne dite di un seminario sui formati Open ?
Dall' ODF al PNG, passando per PDF e altri formati interessanti...
Spiegare cosa sono, perche' sono importanti, alcuni che sono standard
(tipo l' ODF che e' standard OASIS, ma anche ISO e UNI), e ovviamente
anche cosa fanno i produttori di software proprietari...come la
porcata del DOC/DOCX o il paradigma EEE.

Proposte ?
Contro-proposte ?
Commenti ?

Meeeeeeeeeewwwwwwwwwwwwwwwwwwwww