[Gulli] Thin clients

Ven 17 Ago 2012 18:04:15 CEST

Secondo me sarebbe veramente intetessante se potessimo combinare thin
client e server scalabili, in un qualsiasi modo:

Server web
Cloud
Dischi dinamici
Etc...

Chiunque potrebbe dubitare che la soluzione thin client sia critica
rispetto ad un qualsiasi aumento di carico, sia come numero di client che
come esigenze applicative. Una dimostrazione di scalibilità open source
sarebbe veramente interessante.

Mi interessa la cosa ma non ho proposte (per ora....)

F.