[Gulli] [Consiglio] Convocazione riunione per Mercoledì 1 Febbraio 2012

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Mer 1 Feb 2012 14:05:14 CET

Il giorno 31 gennaio 2012 20:58, Diego "Hornet2e" Banti
<hornet2e@gmail.com>ha scritto:

> Come da oggetto, convoco per domani alle 21:30 una riunione del consiglio
> del GULLI con il seguente ODG:
>
>    1. Progetto WiiLD:
>    - corso;
>    - installazioni;
>    2. CILB:
>    - docenze;
>    - conferma date;
>    - conferma programma;
>    - conferma aula;
>    3. ProjectFork:
>    - presentazione ufficiale e utilizzo da parte di tutti;
>    4. progetto CRED-Web-2.0:
>    - inserimento in SEMAV-2012;
> [...]

Carissimi,
come state? Come va con la neve?
Per stasera: avevo pensato di venire, ma la condizione meteorologica non mi
sembra semplice e quindi non garantisco. Di qui a stasera credo sia
difficile che la strada sia sgombra... e temo che ci sia il ghiaccio.

I mezzi privati sono sconsigliati e io esco da una distorsione perciò anche
a piedi la vedo dura...

A presto, buon lavoro a tutti!
Dinora