[Gulli] [CILB-2012] Resoconto riunione

Stefano Turbati arancionet@gmail.com
Ven 3 Feb 2012 18:45:41 CET

Ciao a tutti.
Mi intrometto dopo aver letto il passaggio "Strange Kitchen". Ho coinvolto
Emiliano di SK nel progetto RadioLivorno.tv cui collaboro io stesso.
Ricorderete (soci più anziani) che circa un anno fa abbiamo avuto contatti
con Laika.tv per la possibilità di occupare per loro uno spazio sulla web
tv, ma rinunciammo per penuria di risorse umane.
Ora, grazie al contatto diretto con RadioLivorno.tv, potremmo ripensare a
portare il pinguino in tv. Le difficoltà che allora hanno frenato
l'entusiasmo, possiamo adesso superarle più facilmente proprio per il fatto
che sia io che Emiliano siamo già coinvolti. Vista la mia difficoltà a
partecipare fisicamente alle riunioni, parlatene fra di voi; fatemi sapere
se la cosa può ancora interessare e, nel caso, una forma di reciproco
interesse GuLLi-RadioLivorno la troviamo senz'altro. Magari già a partire
dal CILB. Ciao - Stefano.