[Gulli] (senza oggetto)

Turbo arancionet@gmail.com
Mar 7 Feb 2012 22:24:39 CET

Personalmente la scorsa estate ho dedicato intere giornate di lavoro ad
ogni tentativo di far girare un applicazione intranet nata per windows
su linux. Di tutte la prove fatte l'unica completamente funzionante che
ho trovato č la virtualizzazione di windows (nel caso specifico Xp SP1)
su ubuntu con virtual box. Su macchine discretamente performanti ci si
puņ lavorare; certo perņ con il 3d va visto. Comunque dato che lo
scarichi e lo installi facilmente e che č almeno free, un tentativo te
lo consiglio. Ciao - Stefano.