[Gulli] [CILB-2012] Programma Ufficiale e Docenze

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Lun 13 Feb 2012 11:31:43 CET

Bel programma! Disponibile come sempre, escluderei le specificità di rete
in cui non sono ferrato, multimedialità in cui andre mi va via su una
ruota, e anche stampanti e scanner con cui ho un po' litigato dato che al
mio passaggio a Linux l'hardware era preesistente, ed è ancora qui
(maledetta Epson).

A.

Il giorno 12 febbraio 2012 16:01, Fabrizio Carrai <fabrizio.carrai@gmail.com