[Gulli] [CILB-2012] Giovedì riunione pubblica

Mar 21 Feb 2012 20:47:12 CET

Giovedi sera dovrei esserci. Vi devo però confermare che sarò all' estero
dal 28.2 al 2.3 per ragioni di lavoro.
Diego, avevo aggiunto alla lista dei pre-iscritti mio zio (Cutrona), ma il
martedi è già impegnato con un altro corso e quindi non potrebbe venire.

Tanto noi ci vediamo anche domani sera al WWF.

Ciao!
F.

Il giorno 21 febbraio 2012 17:59, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com