[Gulli] [CILB-2012] Distribuzione di riferimento

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Gio 23 Feb 2012 20:38:04 CET

Io appoggio in pieno ubuntu 10.04, mi ci trovo veramente bene. Per parlare
male di OS, non ho avuto modo di apprezzare a pieno Lubuntu, nel senso che
sul mio povero portatile crasha tranquillamente, Debian era molto meglio.

A.