[Gulli] [CILB-2012] Distribuzione di riferimento

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Gio 23 Feb 2012 20:42:12 CET

Calma calma, se si parla di slide è un conto, se invece facciamo anche
dimostrazioni rischiamo di confondere un po' le idee se prendiamo distro
molto "distanti" tra loro. Almeno che siano debian based. Ricordiamoci che
stiamo parlando di un corso BASE di informatica. C'è gente che sarà
disorientata anche solo per gli sfondi diversi.

A.

Il giorno 23 febbraio 2012 20:36, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com