[Gulli] [CILB-2012] Distribuzione di riferimento

Giorgio Ventavoli giorgio.ventavoli@gmail.com
Ven 24 Feb 2012 13:18:08 CET

premetto che non sono affatto esperto in materia, ma credo che Kubuntu
abbia "pretese" di modernità dell'hardware abbastanza elevate.
forse sarebbe meglio Xubuntu, che gira bene anche su macchine obsolete