[Gulli] [CILB-2012] Riunione di ieri e prossimi appuntamenti

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Sab 25 Feb 2012 22:44:44 CET

La lezione 2 è sulla connettività e sulla navigazione. Per quella lezione
una connessione internet sarà praticamente indispensabile.
Confidiamo sull'operato della C1, ma controlliamo il credito della SIM per
il router 3G.

A presto!
Fabrizio

Il giorno 24 febbraio 2012 12:29, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com