[Gulli] [CILB-2012] Distribuzione manifesti

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 27 Feb 2012 17:39:56 CET

Oltre ai vari contatti già effettuati faremo anche un po' di pubblicità
tradizionale. Non facciamoci spaventare dall'imminenza dell'inizio del
corso, è probabile che alcuni verranno a partire dalla 2° o addirittura
dalla 3°. I manifesti li trovate nelle mail che ho mandato in precedenza,
ma se non potete stampare, specialmente in A3, domani sera venite alla
riunione tecnica in C1 e ve li do io.

I posti da coprire con gli A3 sono:

   - Comune e circoscrizioni 2,4,5;
   - Circoscrizione 1 - Ce ne occupiamo domani sera;
   - Librerie, Biblioteche e circoscrizione 3;
   - Essedì shop;
   - Ipercoop (chiosco all'ingresso);
   - Scuole superiori;
   - Palestra EOS Stagno (me ne occupo io);

Gli A4 vanno bene in tutti gli altri posti e a vostra discrezione.

In tutti i casi confermateci dove sono stati piazzati e in che quantità!

Per ragioni di tempo mi è impossibile fare un giro di questi posti fino a
sabato quindi, se potete, fatelo voi.

Formato A3:
http://dl.dropbox.com/u/8907417/man_CILB-2012_base_A3.pdf

Formato A4: