[Gulli] wiild lavagna digitale a basso costo

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mer 18 Gen 2012 22:41:09 CET

Stanno procedendo gli sviluppi con il Liceo Enriques.
Questa collaborazione ci ha dato modo di informarci presso dei negozi di
Livorno per individuare l'occorrente per realizzare una lavagna "fissa".
Nei prossimi giorni cercherņ di documentare tutto nel dettaglio. E' in
programma un incontro all'Enriques sabato mattina, per fare il punto della
situazione e definire le installazioni.

--
Alemaio