[Gulli] Acquisto nuovo laptop e versione Ubuntu

simone njkjta@gmail.com
Ven 20 Gen 2012 19:47:16 CET

Ciao,
Vedo che ti servi dal mio stesso "spacciatore" di hardware!
Non sono in grado di consigliarti su Ubuntu, visto che utilizzo solo
Debian, però prova comunque ad installare una versione a 64 bit; la
utilizzo da quasi 2 anni sul fisso e da parecchi mesi su un netbook Asus
senza rimpianto dei 32 bit, anche con programmi "difficili" come ad esempio
skype, che su Linux non è certo il massimo...

Simone

Il giorno 19/gen/2012 17:38, "Roberto Orselli" <orselli@smartex.it> ha
scritto:

> Ciao,
> a breve vorrei comprarmi un nuovo laptop dove ci sarà 7 (necessario per
lavoro) e subito dopo metterò Ubuntu. Sul laptop che ho ora sono rimasto
alla ultima distribuzione LTS, che mi soddisfaceva parecchio come
stabilità, cosa mi consigliate di fare ora? Passare alla 11.10? Se sì,
Unity sì, Unity no?
> E ancora, penso di prendere un i7 Quadcore (penso un Asus) presso
Computer shop a Pisa, avete suggerimenti alternativi?