[Gulli] Progetto CRED web 2.0

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Dom 22 Gen 2012 16:43:46 CET

Se non hai grosse necessita' e un dominio con LAMP ti basta (magari
pure senza MySQL), Aruba e certamente la scelta migliore visto il
servizio offerto e il costo.

Se hai piu di 200 mila visite giornaliere ti consiglio un VPS.

Se hai piu' di 150-250 mila visitatori in ogni momento, un server
serio (dual xeon/opteron), ecc...

Io al momento con Aruba non ho mai avuto problemi, e considerato che
pago sui 40 euro all' anno non e' affatto male...