[Gulli] [Linux@school] Enriques 09/06/12

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Lun 4 Giu 2012 17:42:26 CEST

ragazzi, dobbiamo fare una scaletta del programma per ripeterla su
quattro sessioni nell'arco di un paio di ore.
Questo è quello che abbiamo concordato alla riunione fatta con gli
insegnanti del liceo.
I punti sono (chi c'era mi corregga se sbaglio):
-come è fatto
-cosa c'è/cosa si può fare
-perché
-...
io propongo di fare come facemmo alla fiera ATL: commentando una
presentazione a slide estrapolata da qui
http://www.istitutomajorana.it/passare-linux/index5.html
una estrapolazione esiste già ;-)

dopodiche mettere a disposizione un portatile per far vedere il sistema
  che ne dite?