[Gulli] [OT] Scheda PCI con connettore interno usb 9 pin

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 7 Giu 2012 13:45:12 CEST

Considerato che non ho mai trovato una scheda PCI che ce l' abbia...ma
se le trovi ce lo colleghi direttamente...

Se no hai approssimativamente 3 possibilita'.

A) Prendi una scheda PCI, dissaldi le USB e ci saldi i cavi del
connettore frontale.

B) Cambi scheda madre (approposito ce l' hanno TUTTE quelle degli
ultimi 10 anni...che scheda madre usi ?)

C) Levi le USB frontali e al loro posto ci metti le prolunghe, si
fissano molto bene con la colla a Caldo, al posto di quelle che hai
ora.