[Gulli] Distro ARM 11

Sandro Fabbro sandrofabbro@gmail.com
Lun 11 Giu 2012 21:46:32 CEST

Pure io avevo un telefono simile a quello citato ti consiglio tuttavia se non vuoi impazzire ne spendere troppo gli smartandroid che vende la Vodafone costano il giusto e sono abbastanza maltrattabili mio fratello ne ha uno (ideos) e è ancora vivo.

Tra parentesi dovrebbe uscire se non è già uscito il modello nuovo