[Gulli] adsl in zona non coperta via cavo

Fabio Baldassarri bafio3@gmail.com
Lun 11 Giu 2012 23:22:02 CEST

Ciao.
Non posso dire di aver compreso ciò che proponi.
Ti allego il preventivo che ci è stato fatto per una valutazione.
Le soluzioni che ci si prospettano sono, a meno che tu non ne abbia
un' altra, sostanzialmente tre:
- accettare il preventivo allegato, usando il segnale reinviatoci
tramite ponte radio da una casa a vista che riceve il segnale di San
Miniato;
- usare una rete umts wind che sembra essere l' unica a coprire la nostra zona
- condividere per l' ostello gestito da Ketty l' adsl che ci arriva in
casa da centrale telecom minidislam (256k!), ma attualmente non è
disponibile un collegamento ethernet tra la nostra casa e la struttura
dove vorremmo fosse disponibile l' adsl (in futuro, finiti alcuni
lavori di urbanizzazione sì, tramite cavo ottivo e due switch).
Tu cosa suggeriresti? Che prezzi potresti preventivare?
Grazie,
Fabio