[Gulli] [Linux@school] Enriques 09/06/12

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mar 12 Giu 2012 14:04:58 CEST

scusate il ritardo per il report ;-)
la giornata è stata eccellente, si sono alternate le classi in aula
magna, abbiamo fatto tre sessioni riproponendo una serie di slide
parlando di Linux, c'è stato molto interesse da parte degli studenti (in
tot circa 100) soprattutto per quanto riguarda le modalità Live del sistema.

Grandissimo Diego che come al solito si è dimostrato all'altezza della
situazione, parlando con tutti in un clima informale e molto piacevole

E' il caso di implementare la documentazione per riproporre il altre
scuole il Linux@school

ps: allego una foto che ritrae i preparativi