[Gulli] Debian Ubuntu e pennine wireless

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 16 Giu 2012 19:08:43 CEST

Gli headers vengono aggiornati.
E se si aggiornano sovrascrivono le impostazioni che avevi prima.

Ti conviene compirarlo a mano con i moduli che vuoi te, e ricompilarlo
te quando lo vuoi aggiornare.

Guarda che se anche l' uso della CPU e' alto va tutto bene...