[Gulli] equivalente di silverfast in linux...

Stefano Turbati stefano.turbati@studiocomunicat.com
Gio 28 Giu 2012 09:50:02 CEST

Vai su http://alternativeto.net, ricerca Silverfast ed ottieni le
alternative. Aggiungi i filtri "Free & Open source" e "Linux" ed ottieni la
schermata allegata.
Ciao - Stefano.