[Gulli] Condividere in rete periferiche usb

Sandro Fabbro sandrofabbro@gmail.com
Ven 2 Mar 2012 02:47:33 CET

C'era anche openmediavault sviluppata  tipo freenas ma su base debian dallo sviluppatore che faceva freenas ma che ha lasciato...se non sbaglio dovrebbe essere ancora un wip . Potresti guardare anche sms basata su slackware o openfiler che peró mi sembra abb pesante.

Cmq eventualmente altre info puoi trovarle qui

http://www.linuxplanet.com/linuxplanet/reports/7153/1