[Gulli] [CILB-2012] Si parte!

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 6 Mar 2012 01:29:13 CET

Ci siamo signori!

Stasera alle 20:30 si parte con l'edizione di quest'anno! Il necessario è
stato fatto e tutto è pronto! Mancano soltanto il telo da proiezione (Andre
vedi se puoi portare il tuo), e le indicazioni per gli ospiti ma a queste
ci penso io! Con un po' di fortuna potrebbe essere finito l'evento nella
sala e forse la potremo utilizzare noi. In ogni caso gli spazi del 2° piano
sono tutti nostri!
Io ci sarò sicuramente, visto che sarà la prima lezione e sarò io
l'insegnante. Oltre a me ci saranno anche Antonio e Raffaele. Chi di voi
altri ci darà manforte?

Ritrovo alle ore 19:45 all'ingresso della sala, lato via Gobetti per
affiggere le indicazioni e preparare Auditorium/2° Piano.

A stasera! ;-)

--
DHB