[Gulli] [SEMAV-2012] Date e argomenti

Andregmail neomatrix092@gmail.com
Dom 18 Mar 2012 11:31:38 CET

Il 17/03/2012 12:53, Diego "Hornet2e" Banti ha scritto:
> Iniziamo fattivamente anche l'organizzazione dei SEMAV! Le date già
> prenotate per l'utilizzo della sala Auditorium della C1 sono:
> 7,14,21,28 aprile e 12,19,26 maggio.
>
> La mia idea è di utilizzare le date a partire dall'ultima disponibile
> e andare a ritroso, quindi visti gli argomenti di cui già si è
> informalmente parlato in più occasioni direi che una proposta potrebbe
> 26 maggio - Joomla - <da definire>
> 19 maggio - Privacy e sicurezza dei dati - Fabrizio Carrai + altri
> 12 maggio - Ubuntu Studio: audio digitale con Linux - Andrea Fede (+
> altri ?)
> [...]
Io e Antonio pensavamo come 4° seminario un'approfondimento sui servizi
web-based di Google (google documents, calendar, gmail ecc): sarà anche
un'occasione per mostrare Chromium OS, la distribuzione Linux libera
ideata esclusivamente per la navigazione su internet. Per questo
seminario però avrò bisogno di un aiuto consistente perchè non sono
ferratissimo in materia, nel senso che io uso abitualmente gmail e
calendar, ma di documents, alert e tanti altri servizi google non me ne
intendo molto! Che ne pensate?
A.F.