[Gulli] [AssembleaSoci] Convocazione Ufficiale per Sabato 31 Marzo 2012

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 23 Mar 2012 13:51:27 CET

Se solo questa battaglia avesse qualche possibilita' di essere vinta...

Io ho convertito tanti, ma che fatica mi ci e' voluta...
La cosa interessante e' che tutti quelli "convertiti" NON tornerebbero
piu' indietro.
A parte uno che con il PC ci vuole giocare per forza...ha un dual boot
ma per tutto il resto usa Linux...